sistemi di ancoraggio

sistemi di ancoraggio

SISTEMA DI ANCORAGGIO PER VEICOLI INDUSTRIALI

Il modello 50 è un tensionatore zincato di tipo economico con un carico di rottura di 5000 kg, in tiro diretto. Nonostante il basso costo questo articolo è in grado di garantire la massima sicurezza nell’ancoraggio dei carichi pesanti e un elevato pretensionamento. Nastro di poliestere 50mm con ottima resistenza all’usura e all’abrasione. Altri ganci sono disponibili su richiesta.

Il modello Trucker è un tensionatore interamente costruito in acciaio svedese di prima qualità. Le sue speciali caratteristiche comprendono: doppia zincatura - anello di lubrificazione – fianchi rinforzati – spina elastica – maniglia ergonomica. Per questi motivi questo modello è particolarmente adatto per usi pesanti e intensivi che richiedono un elevato valore di pretensionamento e una elevata resistenza all’azione degli agenti atmosferici.

SISTEMA DI ANCORAGGIO MEDIO - LEGGERI

Il modello Brico è un tensionatore leggero indicato epr tutti quegli usi ove sia necessario un nastro largo 50mm ma dove il carico di rottura richiesto non sia elevato. Viene ad esempio utilizzato dai falegnami per tenere uniti i pezzi durante le operazioni di incollatura nella versione ad anello ma è anche utilizzato all’interno dei veicoli furgonati nella versione 8/035 in abbinamento con le apposite barre TH21.

Il Modello Panda è indicato ove si richieda un elevato carico di rottura con un minimo ingombro, ad esempio per l’ancoraggio delle vetture sulle bisarche.

SISTEMA DI ANCORAGGIO LINEA HOBBY

Modelli Stella e City sono ancoraggi per uso hobbystico e sportivo, realizzati per fissare piccoli carichi sugli autoveicoli o sui motocicli.

Share by: